caporusso

Si è tenuta oggi presso Nazionale Spazio Eventi in Roma  la finale del Premio Cambiamenti, lanciato da CNA in occasione del suo 70° anniversario, per premiare il pensiero innovativo delle neo imprese italiane.

Sono 22 le imprese risultate finaliste del premio e rispondenti alle 3 categorie: Made in Italy e tradizione, Innovative e tecnologiche, Promozione dell’Italia.

La CNA Area Metropolitana di Bari si congratula con Nicolas Caporusso ed il suo guanto “ dbGlove” per la vittoria ottenuta, duplicando il successo ottenuto alla  kermesse internazionale IoT Accelerate svoltasi a Berlino nel 2015, con l’augurio di continuare a crescere professionalmente e realizzare soluzioni innovative che permettano di migliorare la qualità di vita dei soggetti svantaggiati.