Si è tenuto questa mattina, presso la Fiera del Levante, un evento dedicato alle “Attività storiche” di Puglia, in particolare a quelle con più di 70 anni di attività. Queste imprese sono entrate di diritto nell’elenco delle “Attività storiche patrimonio di Puglia”.
È stato e sarà un piacere ed un onore per la CNA accompagnare le nostre imprese nell’ottenimento di questo riconoscimento. Tra coloro che sono stati celebrati quest’oggi c’era anche la nostra Cartolibreria Parrulli guidata da Vincenzo Parrulli oggi e da suo padre ieri. Una storia lunga oltre 80 anni.
Grazie a questa iniziativa della Regione Puglia l’evento di oggi ha messo al centro le imprese e le loro storie, un’atmosfera straordinaria. Al termine delle consegne il Segretario provinciale di Bari Antonella Gernone ha così commentato: “La cosa più bella di questo percorso è stata l’emozione nel sentire le bellissime storie delle imprenditrici e degli imprenditori, ma soprattutto vedere nei loro occhi la commozione e la passione per la propria attività, per la propria identità”.
Ricordiamo che se la tua attività ha almeno 30 anni puoi contattarci allo 0805482676-info@cnabari.it e scoprire come ottenere il riconoscimento di attività storica e di tradizione della Puglia!