Si è svolta oggi 30 dicembre 2013 la conferenza stampa di presentazione dei nuovi BANDI che la Camera di Commercio di Bari lancerà nei prossimi giorni.

Conferenza 30 dic

In proposito il Direttore della CNA Associazione Provinciale di Bari nonchè Vice Presidente della CCIAA di Bari afferma:

Con questa conferenza stampa la CCIAA di Bari si propone come attore dello sviluppo del territorio. 5 ml di euro a disposizione delle imprese, dalle reti d’impresa, al credito, all’internazionalizzazione, all’innovazione e alla sicurezza.

Un complesso di azioni caratterizzate da semplicità di accesso e da estrema trasparenza.

Un attore, la CCIAA di Bari, che ha scalato le classifiche nazionali di efficienza, terza in Italia e di efficacia, quarta in Italia.

Bisogna continuare così e come ha ribadito il presidente Ambrosi non accontentarsi.

Visualizza/Stampa Comunicato Stampa