Le risorse complessivamente stanziate ammontano a € 800.000,00 con la previsione della quota di riserva stabilita con Deliberazione della Giunta camerale n. 105 del 14.07.2014 a garanzia del sistema di premialità per il rating di legalità.

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente relativamente alle spese sostenute e documentate per tutte le sedi operative finanziate sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 10.000,00.N.B.

Nell’ambito delle spese ammissibili, le spese per diagnosi energetica saranno riconosciute per un importo non superiore a €.500,00.

Non saranno prese in considerazione istanze di contributo per spese complessive di importo  inferiore a € 1.500,00 (al netto di IVA).

Le spese ammesse al contributo saranno considerate al netto dell’IVA e di eventuali altre imposte e tasse.

La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 12:00 del giorno 16 marzo 2015 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, che verrà comunicato sul sito www.ba.camcom.it, esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it, alla voce “Servizi e-gov – Sportelli Telematici – Contributi alle Imprese”..

Tutte le comunicazioni devono essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo:

cciaa@ba.legalmail.camcom.it

Alleghiamo bando per ulteriori dettagli e documenti relativi.

Bando Energia

Modello A – da allegare alla domanda