BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE MANIFATTURIERE E LE IMPRESE SITE NEI CENTRI URBANI PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

 

La Camera di Commercio I.A.A. di Bari, con il presente bando, attiva un nuovo intervento finalizzato a garantire una maggiore  sicurezza del contesto socio-economico in cui operano le imprese locali, quale leva strategica per lo sviluppo del territorio di propria competenza.

Tale intervento in materia di sicurezza investe le imprese manifatturiere con insediamenti produttivi nelle zone industriali (a titolo esclusivamente esemplificativo possono essere zone PIP e ASI).

 

IMPRESE ZONA PIP E ASI

 

Tale intervento in materia di sicurezza è diretto a prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità cui sono sottoposte le imprese site nei centri urbani.

IMPRESE CENTRI URBANI

In particolare, attraverso il presente bando, l’Ente camerale intende assegnare contributi finalizzati a sostenere i costi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza per microimprese e P.M.I. esposte a forti rischi di microcriminalità.