Si è svolto ieri, 10 marzo, l’incontro territoriale rivolto alle imprese associate CNA e organizzato dalla delegazione CNA-Putignano/Noci presso la cooperativa Coopera mirato a consolidare il già esistente percorso di rappresentanza degli associati del territorio.

La scelta della sede dell’evento non è stata casuale, in quanto ha voluto affermare la reale vicinanza della CNA alle imprese attraverso l’ascolto, l’affiancamento e la partecipazione.

Sono intervenuti il sindaco della Città di Putignano, Michele Vinella, l’assessore allo Sviluppo Città di Putignano, Mariano Intini, il vicepresidente di CNA-Città Metropolitana Bari/BAT, Giuseppe Genco, la Segretaria di CNA Bari/BAT, Antonella Gernone e il referente territoriale Vito Console. Il dialogo tra i presenti si è focalizzato sul lavoro che quotidianamente svolge la CNA a supporto delle aziende nei vari ambiti, tra cui l’informazione, la formazione, il supporto e l’accompagnamento a bandi e finanziamenti, nonché il sostegno allo sviluppo e alla cooperazione.

A chiusura dei vari interventi, le parti coinvolte hanno confermato l’impegno reciproco per l’organizzazione di un nuovo incontro finalizzato alla costituzione della delegazione territoriale.