E’ stata sottoscritta una nuova convenzione con la CVS Technology & Technolgy per l’acquisto di sistemi di sorveglianza collegati alle forze dell’ordine.
Come funziona?
➡️ In caso di rapina o evento criminoso, puoi inviare un video-allarme silenzioso: le Forze dell’Ordine riceveranno immediatamente le immagini in tempo reale.
➡️ Intervento immediato: le immagini in tempo reale vengono inviate alle centrali operative di Polizia o Carabinieri. Gli operatori, visionando il video, verificano la situazione sul posto e attivano subito le pattuglie più vicine.
➡️ Backup sicuro: anche se il videoregistratore viene rubato o danneggiato, le immagini restano disponibili per le Forze dell’Ordine.
La convenzione prevede anche:
🔍 Sopralluogo gratuito: verifica della compatibilità del tuo sistema o progettazione di un nuovo impianto.
📡 Connessione sicura: il collegamento avviene tramite VPN per proteggere la tua rete e garantire la privacy.
Per maggiori informazioni e dettagli sulla convenzione puoi contattare il Dott. Antonello Liturri al numero: 3464998631 – email: a.liturri@cvsweb.it