Contributi, agevolazioni, garanzie e fondi regionali

Martedì 18 Novembre ore 16,30

Teatro Mercadante – Altamura

Il ruolo assunto in questi ultimi anni dal sistema CNA in Puglia, si è rivelato un fondamentale impulso per aiutare le piccole e medie imprese, in un momento in cui la crescita e’ stata frenata da una persistente crisi economico finanziaria di livello nazionale.

Di questo si parlerà Martedì 18 Novembre ore 16,30 – Teatro Mercadante di Altamura, nel corso di un dibattito organizzato da COFIDI.IT Imprese e territori e CNA Bari, moderato dal Direttore di Altamuralive.it Antonio Ferrante.

La leva, esercitata positivamente sull’ente regionale dalla CNA, ha fatto sì che i fondi europei erogati dalla Regione Puglia fossero indirizzati, con l’ausilio di COFIDI Imprese e Territori, al riequilibrio finanziario, alla capitalizzazione aziendale, agli investimenti e all’attivo circolante.

A concludere il dibattito, pertanto, sarà l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, LOREDANA CAPONE.

Dopo i saluti iniziali di  Vito Cirrottola, Presidente CNA Altamura, sarà proiettato un video con le TESTIMONIANZE delle imprese che hanno usufruito dei finanziamenti regionali, con la garanzia COFIDI.

Misure regionali come la 6.1.6 e il Titolo II  hanno permesso alle imprese di crescere e di ottenere i giusti finanziamenti per sostenere la propria attività, con la garanzia forte di COFIDI.IT, intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia.

Dopo la proiezione del video si aprirà il dibattito con gli  INTERVENTIdi Michele Micunco – Funzionario EBAP, Vittorio Castellano – Direttore dell’EBAP, Antonio De Vito – Direttore Generale Puglia Sviluppo, Teresa Pellegrino – Direttore Generale COFIDI.IT, Giuseppe Riccardi – Segretario Provinciale CNA Bari.

Cartolina Cofidi