Per conoscere meglio le opportunità offerte da “Foodex” e da “Puglia Selection”, lunedì 21 dicembre 2015, alle ore 16:00, si terrà un incontro con le aziende interessate presso la sede della CNA Area Metropolitana – Bari, Viale Luigi Einaudi 51.

Dall’8 al 11 marzo 2016 si terrà in Giappone, a Makuhari Messe, la 41esima edizione di “Foodex Japan”, una delle più importanti esposizioni internazionali per il settore food & bevange.

CNA Bari, ICE (l’Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e ONCOMING srls stanno lavorando per creare “Puglia Selection”, una rete formata da massimo 16 imprese pugliesi interessate a partecipare al Foodex 2016. La fiera, che ha registrato la presenza di 77.361 visitatori durante l’edizione 2015, rappresenterà solo il primo passo per “Puglia Selection”. La rete, infatti, rimarrà attiva anche dopo la kermesse per accompagnare le aziende nelle operazioni necessarie ad esportare i propri prodotti sul mercato dell’Asia Pacifico.

Per partecipare all’incontro compilare il modulo di adesione online