Il presidente di COFIDI Puglia, Luca Celi, e’ il nuovo Vicepresidente Fedart Fidi. Il prestigioso incarico, giunge al termine dei lavori della Convention di Fedart Fidi a Riccione, in cui e’ stato eletto presidente Adelio Ferrari. Si tratta di un importante  riconoscimento per il consorzio fidi del sistema CNA che conferma il ruolo decisivo assunto negli ultimi anni nel settore creditizio, per agevolare l’accesso al credito delle imprese.

Un incarico, quello del Presidente Celi, diventato anche membro del comitato esecutivo, membro Fiaf e Fedart Servizi, che impegna COFIDI Puglia, intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, a perseguire gli obiettivi prefissati per lo sviluppo delle imprese con rinnovata e sempre maggiore convinzione. “La responsabilità che deriva da questo incarico – sostiene il Vice Presidente Fedart Fidi, e Presidente COFIDI Puglia, Luca Celi – ci accompagnerà nei prossimi anni in maniera diffusa e capillare sui territori per sostenere con maggiore incisività lo sviluppo delle nostre imprese”. “Siamo convinti di poter far sempre meglio e di riuscire a sostenere le imprese in quella crescita che serve – aggiunge Celi  – ora più che mai, per dare nuova linfa ad un sistema economico ancora in sofferenza”.  “La nomina del nostro Presidente – afferma il Direttore Generale COFIDI Puglia, Teresa Pellegrino – conferma l’importanza del lavoro svolto sul territorio pugliese  negli anni insieme alla CNA di Bari e che ora si proietta con lo stesso impegno anche in altre realtà vicine alla nostra regione, come Basilicata, Calabria e Campania”. “La CNA di Bari ringrazia la CNA nazionale – afferma il Segretario CNA Bari, Giuseppe Riccardi – per il grande riconoscimento dato con la nomina del Presidente Celi, al lavoro svolto in perfetta armonia tra la CNA di Bari e COFIDI Puglia, il consorzio fidi del nostro sistema, una struttura che ha operato con scrupolo e dedizione superando molti ostacoli fino a diventare “107”.

Buon lavoro e auguri Presidente Celi.