CNA Puglia esprime grande soddisfazione e si congratula con Anna Rosa Cardignan, talentuosa imprenditrice pugliese, per la sua partecipazione al Margutta Creative District 2025, tenutosi a Roma dal 14 al 16 aprile in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy. Un evento che ha visto il brand Cardignan, associato CNA, tra i protagonisti della manifestazione dedicata alle eccellenze italiane della moda, del design e dell’arte.

Giunto alla quinta edizione, il Margutta Creative District celebra il Made in Italy, simbolo di qualità e creatività riconosciuto a livello globale. Promosso da Spazio Margutta e CNA, con il patrocinio dell’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma, l’evento ha animato Via Margutta — storica strada resa celebre dal film Vacanze Romane — con presentazioni uniche di eccellenze creative italiane.

Anche quest’anno Via Margutta si è trasformata in un distretto creativo, palcoscenico ideale per valorizzare la tradizione artigianale e il talento delle piccole e medie imprese italiane, pilastri del “fatto a mano” e del “saper fare” nazionale. Un patrimonio economico, sociale e culturale, sinonimo di perfezione, eleganza e innovazione.

In questa edizione sono state presentate otto eccellenze artigiane provenienti da diverse regioni. Per il settore Moda, a rappresentare la Puglia è stata proprio Anna Rosa Cardignan, portando in scena la creatività e la qualità della sua terra.

CNA Puglia è orgogliosa di vedere una propria associata protagonista di un evento così prestigioso, che non solo promuove le eccellenze artistiche, ma valorizza il lavoro delle imprese locali, contribuendo a diffondere la cultura artigiana italiana anche a livello internazionale.