MAPPATURA IMPRESE FEMMINILI
04 Novembre 2019
La CNA PROVINCIALE di BARI in qualità di partner del Progetto Icon Wom-en ha il compito di mappare le imprese femminili in alcune province della Puglia e raccogliere le problematiche a cui vanno incontro le imprenditrici e le potenziali imprenditrici (es. discriminazioni sessuali, problemi amministrativi, mancanza di educazione imprenditoriale, locali limitazioni sociali, ecc). Tale attività porterà alla costituzione di reti periferiche e proporrà soluzioni di confronto (Workshops per confrontare le diverse esigenze e Workshops di formazione).
Pertanto se sei una imprenditrice o sei interessata a diventarlo nelle Province di Bari, Bat, Foggia e Brindisi, compila il relativo questionario allegato ed invialo al seguente indirizzo : segreteria.direzione@cnabari.it oppure rivolgiti allo 080/5484570.
QUESTIONARIO IMPRESE FEMMINILI
QUESTIONARIO POTENZIALI IMPRESE FEMMINILI
Il tuo contributo è importante per avere un quadro completo e per pianificare, nell’ambito del progetto, forme di intervento a sostegno dell’imprenditoria femminile!
19 Febbraio 2021
Nell’ambito dell’Info Day tenutosi on line in data odierna, è stata presentata la mappatura della imprese femminili dell’area BAri, Bat, Foggia, Brindisi grazie alla disponibilità di imprenditrici e potenziali imprenditrici di queste aree.