la rivoluzione digitale sta diventando sempre più importante per le piccole medie imprese italiane, che si trovano a far fronte a trasformazioni sempre più rapide e imprevedibili del mercato.

Quali sono le maggiori sfide che le PMI stanno affrontando? Quali sono le tecnologie digitali e le metodologie che possono supportare la crescita delle PMI? Come si può fare leva su nuovi strumenti per semplificare e ottimizzare le attività, migliorare l’esperienza dei clienti ed innovare il proprio business?

Per rispondere a queste e tante altre domande nasce il PMI Digital Lab, un programma dedicato alla piccola e media impresa, che ha l’obiettivo di creare un dialogo continuo attorno alle opportunità della Trasformazione Digitale con esperti della tematica e casi di successo.

Ti invitiamo a partecipare a secondo evento del PMI Digital Lab il 23 Ottobre, che si terrà dalle 9.30 alle 14.00 presso Hotel Del Campo, Via Lucrezio SNC, Matera.