DIAMO RISPOSTE alle TUE DOMANDE

Disegniamo il nostro futuro insieme

Convegno CNA di Bari

“Sviluppo sostenibile, intelligente ed inclusivo”

Come sopravvivere alla crisi e innovare:

le esperienze delle nostre imprese

ore 10,00 Bari padiglione Unioncamere – Fiera del levante  Bari

Si discuterà di “Sviluppo sostenibile, intelligente ed inclusivo”- come sopravvivere alla crisi e innovare nel corso del convegno realizzato in occasione dell’Assemblea annuale della CNA di Bari, martedì 10 dicembre 2013 – presso il Padiglione Unioncamere – Fiera del Levante, nell’ambito delle giornate dell’Artigianato della Camera di Commercio.

I lavori della Sessione Pubblica si apriranno alle 10.00 con il saluto del presidente CNA Bari Rosamaria Derosa.

Subito dopo l’intervento del segretario CNA Bari Giuseppe Riccardi a cui seguiranno le testimonianze di alcuni imprenditori del territorio che, in pochi minuti, racconteranno la propria esperienza positiva e di difficile sopravvivenza in un momento di crisi economica territoriale e nazionale.

Concluderà i lavori il Vicepresidente della Regione Puglia, Angela Barbanente

Al termine del dibattito e’ prevista una degustazione di prodotti tipici locali.

I lavori continueranno nel pomeriggio alle 15,00 con la Sessione Interna per i componenti della Presidenza, Direzione ed Assemblea CNA con la Relazione di Bilancio e Approvazione Bilancio consuntivo 2012.

Bari, 5 dicembre 2013-12-02

Relazioni Esterne CNA Bari