DOMANI – 15 aprile 2014 – ore 09.30 –13.00

Sala Convegni – Camera di Commercio di Bari

 
 

Il 6 giugno prossimo partirà la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione, questo momento rappresenterà una profonda svolta dove tutti dovremo diventare più “digitali”.

Da qui la necessità di affrontare le problematiche connesse alla Fatturazione Elettronica come la Conservazione Digitale, le Firme Elettroniche, la Sicurezza e la Privacy, in un convegno dedicato: “Fatturazione elettronica, uno tsunami o un’opportunità”, che si terrà DOMANI 15 Aprile presso la Sala Convegni – Camera di Commercio di Bari dalle ore 09,30 alle 13,00.

L’evento mira a dare sia i riferimenti normativi e legali, sia le metodologie pratiche per affrontare quello che potrebbe rivelarsi uno tsunami nella nostra economia.

In quest’ambito CNA Bari (che ha stretto un accordo di cooperazione con ANORC per la creazione di sinergie nell’ambito della rivoluzione digitale) presenterà un nuovo servizio rivolto ai suoi associati: una piattaforma web dove ciascun iscritto potrà creare, inviare e conservare digitalmente le Fatture Elettroniche.

 

PROGRAMMA:

Intervento di saluto autorità Moderatori: 

Andrea Magistrale – Dottore Commercialista—Bari

Michele PERLA – Delegato Territoriale ANORC—Bari

Relatori:

Simonetta ZINGARELLI –Tesoriere ANORC Lecce

Sarah UNGARO – Digital & Law Department—Studio legale Lisi—Lecce

Nicola SAVINO – Presidente Seen Solution—Salerno

Michele PERLA – Presidente QUADRA Bari.

Quesiti e conclusioni ore 12.30

 

Info – 342- 5353325

 

Clicca qui per la registrazione online

Visualizza/Stampa l’invito programma