Carla Palone

Bari – Carla Palone 34 anni imprenditrice barese – titolare della casa editrice “Gelsorosso”- è il nuovo presidente provinciale di Cna impresa donna. Palone si occupa di editoria,  promozione e valorizzazione del territorio. Come giovane imprenditore è stata premiata “Donna città” dell’anno 2012.

“Saró vicina a tutte le donne che decidono per passione di percorrere un progetto imprenditoriale. Credo fortemente nella Cna e come da programma nazionale m’impegnerò al massimo per poter raggiungere obiettivi importanti per le donne e per la nostra città”.

“In particolare mi adopererò – ha aggiunto – per promuovere e sostenere la nascita e il consolidamento delle imprese femminili; valorizzare il potenziale femminile delle imprenditrici sul governo dell’economia, della politica e della vita associativa, affermare il principio delle pari opportunità nella società, nell’economia, e nella vita dell’organizzazione; creare, nel rispetto della concorrenza, le condizioni per il superamento di mentalità e situazioni socio-culturali ed economiche di svantaggio per le imprenditrici; promuovere azioni formative atte a valorizzare le competenze delle donne nella gestione di impresa”.

Al coordinamento è stata  confermata Antonella Gernone, che ha dichiarato: “Con Carla Palone alla presidenza di Cna impresa donna, di cui sono note le qualità imprenditoriali e lo spirito innovativo, nonché con la presidente provinciale Rosamaria Derosa, sono certa che la CNA  Associazione di Bari è destinata a fare un grande salto sul fronte della parità di genere”.