E’ operativo il Centro studi CNA Bari. Un team di consulenti al servizio delle imprese dell’area metropolitana di Bari.

Attraverso lo studio delle normative e della contrattualistica ed un’attenta analisi delle caratteristiche specifiche dell’impresa, il Centro studi CNA Bari eroga consulenze sugli strumenti legislativi e contrattuali più opportuni per governare la gestione del rapporto di lavoro sia individuale che collettivo in azienda.

Il servizio si sviluppa attraverso un continuo confronto con l’imprenditore in modo da individuare le problematiche aziendali e fornire una risposta rapida e di elevata professionalità.

Aumentare la competitività aziendale è il nostro obiettivo.

Il servizio in affiancamento con i Vostri consulenti di fiducia è suddiviso in macro aree:

Consulenza del Lavoro

Assistenza e consulenza  legale in materia lavoro

Consulenza fiscale e societaria

Amministrazione, Pianificazione e Controllo