Avete un’azienda che fa parte del Settore agro-alimentare o del settore dell’abitare e del costruire? Avete mai pensato di esportare i vostri prodotti e servizi negli Emirati Arabi?

In vista dell’Expo2020, che si terrà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 a Dubai, la CNA di Bari ed Egrooup srl organizzano, per giovedì 3 marzo 2016 alle ore 16:00, un incontro con gli imprenditori e le imprenditrici che desiderano sviluppare le opportunità di business offerte dall’evento internazionale.

Durante l’incontro, che si terrà presso la sede della CNA di Bari di Viale Einaudi 51, verranno analizzate le opportunità di sviluppo che le PMI locali potranno avere all’interno dell’area strategica di riferimento.

L’esposizione universale, che si svolge ogni 5 anni, rappresenta un interessante primo contatto con il mercato estero ed è sicuramente un’occasione per le aziende che desiderano intessere rapporti con i consumatori, i professionisti del settore, e con le altre imprese. Durante la kermesse internazionale,infatti, sarà affrontato il tema: “Connecting Minds, Creating the Future” e sarà rivolta un’ attenzione particolare ad argomenti come la sostenibilità, la mobilità e l’opportunità.

Per partecipare all’incontro, del 3 marzo 2016, organizzato dalla CNA di Bari compilare la scheda di adesione.