La CNA di Bari rendere noto che l’ICE, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud, organizzerà a Lecce il 22 e 23 giugno 2016la II edizione de “La Bellezza Made in Sud”, incoming di operatori del settore cosmetica .

L’iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende provenienti da Sicilia, Campania, Puglia e Calabria. La partecipazione è gratuita.

Il programma prevede:
incontri B2B con operatori provenienti dal Nord-Est Europa, Area del Mediterraneo, Medio Oriente e Sud Est Asiatico e

visite aziendali rappresentative delle eccellenze e delle peculiarità del territorio.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 22 aprile 2016 insieme agli allegati elencati nella circolare informativa all’indirizzo e-mail prodotti.persona@ice.it, le domande di adesione saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo.

CIRCOLARE INFORMATIVA