La  Camera di Commercio di Bari ha pubblicato il  “Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2018 – Misura A” con il quale intende continuare ad investire nelle tecnologie rientranti nel Piano Impresa 4.0 al fine di rendere più competitive le imprese della circoscrizione territoriale di competenza dell’Ente.

Si  finanziano interventi di innovazione tecnologica attraverso progetti indirizzati all’introduzione delle tecnologie di cui al comma 3 dell’art. 2 della parte generale del Bando, i cui obiettivi e modalità realizzative siano condivisi da più imprese.

Il Bando in oggetto, infatti, prevede l’adesione di micro, piccole e medie imprese (da un minimo di 3 ad un massimo di 20) ad un progetto elaborato da uno dei soggetti proponenti indicati alla lettera d) della “Scheda 1 – Misura A” del Bando e finalizzato alla creazione di servizi innovativi, all’efficienza ed integrazione di filiere produttive o di servizio e comunque all’impiego delle tecnologie indicate. 

Le risorse complessivamente stanziate con il “Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – Anno 2018 MISURA A” ammontano complessivamente ad €. 443.000,00. 

Le domande di concessione del voucher devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata sul sito della C.C.I.A.A. di Bari e trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it alla voce “Servizi e-gov – Sportelli Telematici – Contributi alle imprese” dalle ore 8:00 del 30/10/2018  alle ore 21:00 del 30/11/2018 e comunque sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

 

Contatta la nostra Associazione abilitata per l’invio.