“Ultime adesioni disponibili entro il 6 dicembre”

Il Regolamento Regionale 6 giugno 2011, n. 11 disciplina l’attività formativa relativamente ai corsi di formazione il cui superamento costituisce requisito professionale per l’esercizio dell’attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Regionale 11 marzo 2011, n.3.

Il corso, riconosciuto dalla Regione Puglia, ha la priorità di far acquisire la dovuta abilitazione a tutti coloro che aspirassero a diventare titolare di un ristorante o pizzeria o bar o paninoteca o pub o discoteca o di un qualsiasi pubblico esercizio.

La frequenza del corso di formazione, della durata di 120 ore, ed il superamento del successivo esame finale permetteranno di conseguire l’attestato di qualifica per esercitare l’attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Al percorso formativo possono accedere tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età ed assolto agli obblighi scolastici.

Per l’ammissione ai corsi di cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari in regolare permesso di soggiorno si dovrà accertare una sufficiente conoscenza della lingua italiana.


 

Per uleriori informazioni:

Registrazione online

registrati

Registrazione a mezzo fax 080/5486947     

oppure a mezzo mail

Scheda di registrazione

Dott. Pasquale Ricci 328.383.2680