La CNA BARI è lieta di invitarvi all’ Evento Finale organizzato dall’Agenzia PUGLIAPROMOZIONE  che si terrà il 27 maggio 2021 a partire dalle ore 10, esclusivamente online, nell’ambito del Progetto HAMLET – Highlighting Artisanal Manufacturing, cuLture and Eco Tourism, finanziato dal Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro.

Il turismo sostenibile e la gestione intelligente del patrimonio naturale e culturale saranno al centro dell’evento finale. Prodotti e servizi offerti con gli stessi standard, identificati dallo stesso marchio in grado di identificare le peculiarità dell’area adriatica attraverso una strategia comune. Questo l’obiettivo di ogni singola azione messa in atto in tre anni di lavoro nell’ambito del progetto Hamlet in Puglia, Albania e Montenegro.

La prima parte dell’evento (interamente in inglese) sarà dedicata all’evento finale del progetto e alla presentazione delle realizzazioni più significative, quali strategia di branding transfrontaliera, piattaforma informatica, investimenti in servizi per l’accessibilità e valorizzazione turistica e sviluppo sostenibile del turismo e servizi di supporto all’artigianato.

Dopo un confronto, conclusioni e prospettive future, si passa al Colloquio letterario con gli autori di racconti ambientati in 5 borghi pugliesi (Bovino, Vico del Gargano, Cisternino, Galatone e Pulsano) selezionati attraverso un bando organizzato da Pugliapromozione la scorsa primavera . Questa parte dell’evento sarà interamente in italiano.

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO REGISTRARSI AL SEGUENTE LINK https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfxfufXAdOefhPztD48GzQWuN3qtJU2wKD14fUfHAmKRDMTTA/viewform

 

PROGRAMMA