Con la Legge 124/2017 modificata dal Decreto crescita del 2019 si è introdotto l’obbligo da parte delle imprese, di qualsiasi  natura giuridica, di pubblicare sul proprio sito aziendale, entro il 30 Giugno di ogni anno, elenco degli aiuti e contributi pubblici di cui l’impresa ha usufruito nell’anno precedente di importo complessivo pari o maggiore ad €10.000,00.

Nel caso in cui l’impresa sia sprovvista di un sito aziendale, tale obbligo può essere espletato utilizzando il sito dell’Assoziazione di categoria a cui si aderisce.

La CNA Bari informa di aver attivato il servizio per le imprese associate, per cui, l’impresa interessata potrà inviare  alla pec cnabari@hitechmail.it , il seguente modello:

MODELLO ELENCO CONTRIBUTI

Si sottolinea che la responsabilità delle informazioni pubblicate sono interamente a carico dell’impresa.

E’ in corso di pubblicazione un emendamento, nell’ambito del Decreto riaperture(DL52/2021) che dispone la proroga al 1 Gennaio 2022.