Attraverso il progetto finanziato dalI’Interreg Italia-Grecia 2007-2013, la Camera di Commercio di Bari offre agli autotrasportatori* e agli spedizionieri* pugliesi  un servizio di Borsa Carichi, che consente all’azienda di far  viaggiare i propri autoveicoli sempre a pieno carico, riducendo così gli spostamenti a vuoto ed i relativi costi fissi aziendali.

Si tratta di una grande opportunità che la C.C.I.A.A. di Bari mette a disposizione delle nostre aziende pugliesi che potranno così usufruire di abbonamenti gratuiti per accedere al database on line del primo player del settore, presente sul mercato: Traspobank.

L’assegnazione sarà gestita “a sportello” secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande che potrà avvenire dalle ore10.00 del 20 gennaio alle ore 12.00 del 29 maggio 2015.

Secondo una stima della C.C.I.A.A. di Bari, sono  in tutto 6.750 le aziende potenzialmente interessate al bando, ma gli abbonamenti gratuiti alla Borsa Carichi, che  sarà possibile  finanziare, sono solo 300. Occorre pertanto attivarsi tempestivamente per presentare domanda di partecipazione al Bando.

Per ogni ulteriore approfondimento del bando, è possibile contattare 080.548.6908 o scrivere a logistica.bari@cna.it