Sta per concludersi la fase d’aula del Master per l’internazionalizzazione delle imprese “CORCE PUGLIA”, organizzato da ICE-Agenzia e Regione Puglia.

Gli allievi del Master, accuratamente selezionati attraverso prove scritte e colloqui individuali,  sono preziose occasioni di crescita per le aziende che intendano affrontare i mercati internazionali conoscendo inoltre, la lingua inglese, una seconda lingua e, nella maggior parte dei casi, anche una terza. 

Tramite lo stage l’azienda ha l’opportunità di ospitare, SENZA ALCUN ONERE, un allievo per 4 mesi e affidargli la realizzazione di uno specifico progetto di internazionalizzazione.

Lo stage sarà svolto per due mesi presso la sede aziendale in Puglia e due mesi nel paese estero individuato dove, grazie al supporto degli uffici ICE, l’allievo verificherà le opportunità di business per l’azienda.

Il Master prevede per tutti gli allievi una borsa di studio per l’intera durata dello stage, la copertura assicurativa nonché il biglietto aereo A/R per la destinazione estera.

Gli allievi saranno disponibili ad iniziare lo stage a partire dalla fine di luglio 2017.

Se interessati a tale opportunità, bisogna compilare ed inviare la scheda qui allegata agli indirizzi: formazione.giovani@ice.itservizio.internazionalizzazione@regione.puglia.it

 

ICE -Agenzia Ufficio Servizi Formativi
Dirigente: Adele Massi
Per maggiori informazioni rivolgersi a: formazione.giovani@ice.it – Fax: 06/89280318
Anna Cafagna 06/59929552 – Mariangela Gobat 06/59929538 – Patrizia Priori 06/59926720

Scheda di adesione