Il patrimonio culturale e naturale della Grecia occidentale e della Puglia è un asset capace di stimolare la crescita economica e migliorare la qualità della vita.
Le “Industrie creative (CI)” sono un settore molto dinamico e comprendono tutte le imprese che hanno come core business la capacità di creare. CREATIVE@HUBs fa leva sul processo intellettuale e sociale di tale settore, per sviluppare nuove idee, processi e cluster nelle seguenti aree tematiche e geografiche:
- Teatri, cinema, arte, piante aromatiche, carnevale e tecnologie;
- Turismo, cultura, ed economia creativa;
- Produzioni agroalimentari per la valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, ittici, tipici e tradizionali.
E’ possibile inviare la Manifestazione d’Interesse per la Fiera della Creatività Rurale del Progetto CREATIVE@HUBs( progetto Interreg Grecia-Italia di cui è partner la CCIAA di Bari ) per cui se sei un’impresa o un’associazione no profit pugliese o greca ed appartieni al settore Agrifood o dell’Industria Culturale e Creativa potrai inviare la tua candidatura per avere a disposizione uno stand espositivo, a titolo gratuito, durante la Fiera del Levante dal 9 al 17 settembre e partecipare alle attività di Networking, Contaminazione, Capacity Building etc. che verranno realizzate nell’ambito del progetto “CREATIVE@HUBs”.
📆Termini per la candidatura
1 agosto – 8 agosto 2023
🔍Come partecipare
La Manifestazione d’Interesse è pubblicata su https://fieradellevante.it/notizia/1442