Continua la collaborazione tra le 5 articolazioni femminili delle Organizzazioni maggiormente rappresentative, CNA Impresa Donna, Casartigiani Donne Artigiane, Confartigianato Donne Impresa, Terziario Donna Confcommercio, Imprenditoria Femminile Confesercenti, che già da qualche mese hanno dato avvio a RETE Imprese Italia Imprenditoria Femminile.

In linea con la turnazione semestrale adottata da RETE Imprese Italia, per RETE Imprese Italia Imprenditoria Femminile la Presidenza di turno per il secondo semestre 2013 viene assunta da Paola Sansoni, Presidente di CNA Impresa Donna.

In accordo con le altre Presidenti, verrà avviato anche in questo semestre un programma di attività ed azioni congiunte per rafforzare la rappresentanza dell’imprenditoria femminile, motore fondamentale per lo sviluppo del Paese.