CNA Impianti di Bari  a seguito dei nuovi adempimenti normativi ha organizzato un seminario formativo gratuito rivolto alle imprese del settore dell’impiantistica idraulica, professionisti.

Il seminario si terrà il giorno 25 Ottobre 2022 presso la sede della CNA di Bari  in Via Tridente 2/bis con inizio alle ore 15.00 dal titolo: “SISTEMI DI DISPERSIONE/DIFFUSIONE ARIA  NORMA UNI 10339 PER GLI IMPIANTI AERAULICI”

La UNI 10339, è da sempre una delle norme tecniche fondamentali per tutti gli operatori del settore impianti.

Oggi giorno, nella progettazione e realizzazione di impianti, si pone sempre maggior attenzione al benessere delle persone che frequentano ambienti chiusi.
Questi aspetti sono strettamente legati alla salubrità dell’aria che si respira ed è per questo motivo che diventa fondamentale garantire adeguate condizioni termoigrometriche, ricambi d’aria e trattamenti di filtraggio della stessa, in modo tale che l’inquinamento interno agli ambienti si possa considerare quantomeno accettabile.

Il Seminario ha lo scopo di approfondire tutti gli aspetti normativi e novità introdotte con la normativa UNI 10339.

È possibile partecipare al seminario compilando il form sottostante entro il giorno 18 ottobre ca.

    Nome e Cognome*

    Email*

    Citta'*

    Provincia*

    Cellulare*

    Azienda*

    Partita IVA*

    Numero dipendenti*

    Settore*

    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati per le finalità oggetto di questo modulo. Per ulteriori informazioni si rimanda all'informativa privacy.