nel quartiere CARRASSI nella notte di S. LUCIA  

 

Il Presidente CNA Unione Commercio di Bari, Pasquale Deanna , domani sera donerà un defibrillatore da parte di COFIDI.IT cooperativa di garanzia del sistema CNA.

 

L’articolata e ricca manifestazione ’13 12 2016 –  Artisti di strada, Truccabambini, Scultori di palloncini, il Mago Ciccio, n° 2 Band itineranti , Street Band e Babbo Band’’ che coinvolgerà domani  13 Dicembre, l’intero quartiere Carrassi di Bari dalle 18, 00 alle ore 22,30 con il patrocinio gratuito della CNA UNIONE COMMERCIO , sarà anche occasione di solidarietà e beneficenza.

Verso le verso le 20,30 in via Pasubio,  nel tratto compreso tra via Buccari e Corso Benedetto Croce, il Presidente CNA Unione Commercio di Bari, Pasquale Deanna, donerà un defibrillatore  all’associazione di  volontariato S.O.S. Onlus di Bari da parte di COFIDI.IT, cooperativa di garanzia del sistema CNA, al termine di una simulazione di Primo Intervento, in collaborazione con l’associazione di volontariato S.O.S. Onlus Bari.

L’evento itinerante, invece, animerà l’intero quartiere,  fino a tarda ora, con l’ausilio di Artisti di strada, Truccabambini, Scultori di palloncini, il Mago Ciccio, n° 2 Band itineranti, Street Band e Babbo Band che partiranno e torneranno in Via Pasubio dove verrà adibito un locale per permettere ai musicisti di cambiarsi.

 Le strade interessate sono dalla coinvolgente iniziativa, voluta per animare il quartiere in occasione delle festività imminenti, sono: CORSO BENEDETTO CROCE, VIA 

Patrocinio