Il Consiglio Nazionale Elettivo di CNA Federmoda si è riunito in questi giorni

ed è stato chiamato a rinnovare l’intera Presidenza dell’Unione

  

‘’C’è anche l’imprenditore pugliese Daniele Del Genio, tra i vertici appena rinnovati di CNA Federmoda nazionale, noto per il brand di alta moda ‘’Rossorame’’, di cui è co-fondatore.

Un riconoscimento importante che la CNA di Bari Area Metropolitana accoglie con grande soddisfazione ed orgoglio e che attesta le qualità indiscusse dell’uomo e dell’imprenditore in un settore che, da sempre, ha reso famosa l’Italia in Europa e nel mondo.

La Puglia, ancora una volta esalta i suoi talenti, risorse importanti per tutto il Paese e    questa volta nel settore della moda.  Con Daniele Del Genio  la CNA Federmoda Nazionale, da oggi,  ha “una marcia in piu’’’.

“Organizzare le forze produttive italiane : è questo il compito strategico. Per ridurre i costi , per cogliere nuove opportunità di mercato con clienti internazionali , per valorizzare e promuovere le esperienze decennali che hanno reso il “Made in Italy” famoso nel mondo, per produrre e distribuire ricchezza sui nostri territori. Occorre creatività , supportata da metodo ed esperienza : superiamo i limiti che hanno impedito la piena espressione delle nostre capacità e liberiamo quel potenziale che il mondo apprezza come qualcosa di unico ed esclusivo”.