Nell’ambito del Progetto SFERA, finanziato dal Programma INTERREG Italy-Croatia 2021-2027 sono in programmazione 4 Workshop gratuti presso la sede in Via N.Tridente 2/bis indirizzati alle imprese di tutti i settori localizzate nelle aree rurali. Infatti SFERA mira a promuovere un modello di governance integrata che favorisca la creazione e lo sviluppo di attività imprenditoriali in tali aree che offrono un potenziale significativo per incrementare le entrate turistiche nella regione Puglia ed in quella croata.
Lo scopo dei workshop è promuovere lo scambio e il trasferimento di conoscenze e competenze tra le PMI partecipanti e i relatori esperti, nonché diffondere una maggiore conoscenza tra le aziende dei territori interessati. Durante i workshop, le PMI non agiranno solo come destinatari di conoscenze, ma anche come contributori, condividendo le proprie esperienze, sfide e storie di successo, promuovendo così un ambiente basato sull’approccio partecipativo e sull’apprendimento reciproco.
I 4 Workshop, della durata di 4 ore ciascuno, verteranno sulle seguenti tematiche:
-
Digitalizzazione a cura di Michele Perla il 13 Novembre ore 15
- Politiche attive del lavoro a cura a cura del Dott. Vito Genco e del Dott. Antonio Trisolini il 19 Novembre ore 15
- Accesso ai Bandi regionali e nazionali a cura del Dott. Nicola Natrella il 22 Novembre ore 15
- Digital Marketing a cura del Dott. Rino Scoppio il 26 Novembre ore 15
E’ possibile partecipare ad uno o più workshop.
Per partecipare è necessario prenotarsi massimo entro il giorno antecedente la data del workshop (se ci si prenota per tutti o più workshop non sarà necessario ripetere la registrazione).
SFERA_nota metodologica per i workshop
Si precisa che il numero massimo di partecipanti è 20, superato tale limite non sarà più possibile partecipare (farà fede la data e l’ora di prenotazione) . Le imprese non ammesse al workshop verranno avvertite sull’indirizzo e-mail comunicato in sede di iscrizione