Siglata convenzione per l’acquisto e installazione di impianti fotovoltaici con AGN ENERGIA, una compagnia energetica moderna presente su tutto il territorio nazionale da oltre 60 anni.
Grazie a questa collaborazione, gli associati di CNA Bari potranno beneficiare di prezzi vantaggiosi per l’acquisto e l’installazione di impianti fotovoltaici di elevata qualità. L’azienda offre soluzioni su misura per ogni esigenza, a partire dalla progettazione fino all’installazione e al monitoraggio dell’impianto.
I prodotti utilizzati sono certificati, garantendo massima efficienza e sicurezza. Inoltre, l’azienda si impegna a offrire un servizio di assistenza post-vendita completo e professionale.
Vi ricordiamo inoltre che l’acquisto dell’impianto è interamente finanziabile, grazie alla possibilità di accedere a diverse soluzioni di finanziamento.
La convenzione prevede inoltre per tutti gli iscritti a CNA Bari, l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio esistente e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare la fattibilità di impianto e l’analisi dei relativi costi energetici quotidiani utili per ottimizzare i consumi di ogni singola azienda /unità abitativa.
L’energia solare rappresenta una soluzione efficace per ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e al rispetto degli obiettivi di sostenibilità.
Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti alla CNA
Per usufruire della convenzione, vi invitiamo a contattare il referente CNA per la convenzione: Dott. Pasquale Ricci (telefono 328 38 32 680 – email pasquale.ricci@libero.it)