Autorizzato dalla Città Metropolitana di Bari con D.D. n.5436 del 29/09/2015

Giugno 2017

 

Il Regolamento Regionale 6 giugno 2011, n. 11 disciplina l’attività formativa relativamente ai corsi di formazione il cui superamento costituisce requisito professionale per l’esercizio dell’attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande ai sensi dell’art. 4 del Regolamento Regionale 11 marzo 2011, n.3.

Il corso, riconosciuto dalla Città Metropolitana di Bari, mira a formare ed abilitare gli aspiranti imprenditori del settore, fornendo loro la necessaria e specifica competenza professionale per poter avviare l’attività di esercizio commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande. La frequenza del corso di formazione, della durata di 120 ore, ed il superamento del successivo esame finale permetteranno di conseguire l’attestato di qualifica per esercitare l’attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare un’attività di commercio al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Al percorso formativo possono accedere tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età. Per l’ammissione ai corsi di cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari in regolare permesso di soggiorno si dovrà accertare una sufficiente conoscenza della lingua italiana.

 

Il corso verrà erogato presso la sala formazione di CNA – Bari in Via N. Tridente 2/bis.

 

Per l’iscrizione online  

registrati
 

Per la registrazione mezzo fax 080.5486947 o mezzo mail:formazione.bari@cna.it

 

Scheda di registrazione

 

Si precisa che il corso verrà avviato al raggiungimento di almeno n.12 iscritti.


 

Per informazioni generali contattare: 080.5482676