EdilScuola di Puglia, nell’ambito del progetto “Sinergie di Welfare” finanziato dalla Regione Puglia a valere sull’Avviso “Promozione del welfare aziendale e della flessibilità nelle PMI” POR PUGLIA 2014-2020 Sub Azione 8.6.b, sta promuovendo un ciclo di eventi informativi, su tutto il territorio pugliese, dal titolo “Welfare aziendale, benessere lavorativo e conciliazione vita-lavoro”.

A Bari si svolgerà il giorno 16 novembre 2022 alle ore 16:00 , presso l’Hotel Excelsior, in Via G. Petroni 15.

Gli incontri hanno un duplice obiettivo: da un lato, di presentazione degli sportelli informativi che si sono istituiti nelle varie province pugliesi, dall’altro, di approfondimento e confronto sui vantaggi derivanti dall’adozione di politiche di welfare aziendale.

I temi del Welfare aziendale e della conciliazione vita-lavoro possono costituire un’importante leva di sviluppo su cui puntare per rilanciare la crescita dei territori e fronteggiare i momenti di incertezza come quelli che Stato, aziende e cittadini stanno attraversando.

Il welfare aziendale riguarda il benessere dei lavoratori ma, configurandosi come “politica sociale”, rappresenta un metodo lungimirante e razionale di gestione delle risorse umane all’interno delle organizzazioni aziendali.

Durante gli incontri, inoltre, sarà presentato e distribuito un opuscolo informativo sul Welfare aziendale.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi all’evento compilare il modulo presente sul sito della EdilScuola di Puglia http://www.edilscuolapuglia.it oppure cliccare sul seguente link

LOCANDINA