La Camera di Commercio di Bari ha pubblicato il nuovo

Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2019

che mira a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici.

In particolare vengono finanziati contributi relativi ai servizi di formazione e di consulenza e l’acquisto di beni e servizi strumentali rientranti nei due Elenchi indicati nel bando.

Il voucher finanzierà:

MISURA A – Progetti condivisi da più imprese

L’ importo massimo del voucher è pari ad € 10.000,00 e l’investimento minimo deve essere di € 5.000,00 per ciascuna impresa.

Per tale misura è prevista una procedura valutativa a graduatoria secondo il punteggio assegnato al progetto.

MISURA B –  Progetti presentati da singole imprese

L’ importo massimo del voucher è pari ad € 10.000,00 e l’investimento minimo  deve essere di € 5.000,00.

Per tale misura è prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Per entrambe le misure è prevista una premialità di €250,00 per le imprese in possesso del rating di legalità

Le domande devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata sul sito della C.C.I.A.A. di Bari e trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 8:00 del 12/04/2019  alle ore 21:00 del 15/07/2019 e comunque sino ad esaurimento delle risorse.

La CNA Area Metropolitana di Bari è abilitata per tale invio.

Per maggiori informazioni rivolgersi allo 080/5484570