La CNA di Bari informa che la Camera di Commercio di Bari continua per l’anno 2020, attraverso il progetto Punto Impresa Digitale, a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese), di tutti i settori economici.

Le Micro e PMI devono, tra le altre cose, essere regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con i diritti camerali

SPESE AMMESSE

• SERVIZI DI CONSULENZA E/O FORMAZIONE (ELENCO 1 ED ELENCO 2 BANDO , VEDI ALLEGATO)
  • ACQUISTO DI BENI E SERVIZI STRUMENTALI, INCLUSI DISPOSITIVI E SPESE CONNESSIONE FUNZIONALI ALLE TECNOLOGIE ELENCO 1 E 2
  • SPESE ABBATTIMENTO ONERI ( SPESE ISTRUTTORIA, INTERESSI, PREMI GARANZIA ECC.) RELATIVI A FINANZIAMENTI, ANCHE BANCARI ,PER LA RELAIZZAZIONE DEL PROGETTO

La somma stanziata per l’iniziativa di cui al presente Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2020 ammonta all’importo complessivo di €500.000,00 destinato alla sola Misura B.

ENTITA’ AGEVOLAZIONE

L’investimento minimo del progetto dovrà essere di €5.000,00. Il voucher non potrà superare il 70% delle spese ammissibili per un importo massimo di €10.000,00.

La valutazione delle domande avverrà secondo la procedura a Sportello cioè secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Le istanze di ammissione al contributo devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata sul sito della Camera di Commercio di Bari e trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it  dalle ore 9:00 del 14/10/2020 alle ore 12:00 del 02/11/2020.

La CNA Bari è abilitata all’invio delle istanze.

Per informazioni rivolgersi allo 080/5484570

ELENCO TECONOLOGIE 1 E 2