CNA Impianti di Bari  a seguito di nuovi adempimenti normativi ha organizzato un seminario formativo gratuito rivolto alle imprese del settore dell’impiantistica elettrica/elettronica  e termoidraulica, professionisti di settore, che si svolgerà il giorno 25 Novembre 2022 presso la sede della CNA di Bari sita in via Tridente 2/bis con inizio alle ore 15:30  dal titolo: “Il Futuro per gli impiantisti : normative di riferimento”

Il Seminario ha lo scopo di approfondire tutti gli aspetti normativi e i possibili scenari futuri, dall’esigenza di modificare il  DM 37/08, la sovrapposizione di Leggi e Norme di qualificazione obbligatoria o volontaria degli operatori , dal DM 1 settembre 2021, alla qualifica  FER (Fonti Energetiche Rinnovabili) relativa alla D.Lgs normativa 28/11.

Programma Seminario

15.30 Registrazione dei partecipanti

16.00 Apertura dei lavori saluto della presidenza Cna Provinciale di Bari e del Presidente CNA  Impianti Bari  ( Michele Piccione)

16.30 Normative  CEI 64/8  (Referente CEI ing. Micaela Perilli)

17.00 Cosa sta succedendo in ambito normativo e legislativo per le imprese del settore dell’installazione e manutenzione degli impianti (Diego Prati Responsabile Nazionale CNA Installazione Impianti)

18.00  FER  normativa di riferimento  (Ing. Leonardo Iacoviello)

18.30 Requisiti formativi per gli impiantisti FER   ( Ing. Nicola Poli -Sud Formazione)

18.45 – Dibattito e quesiti

19.00 Chiusura dei lavori

È possibile partecipare al seminario compilando ed inviando la SCHEDA DI REGISTRAZIONE ad info@cnabari.it , entro e non oltre  il giorno 21 Novembre  oppure registrandosi qui

Nome e Cognome* Email* Citta'* Provincia* Cellulare* Azienda* Partita IVA* Numero dipendenti* Settore* Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) acconsento al trattamento dei dati per le finalità oggetto di questo modulo. Per ulteriori informazioni si rimanda all'informativa privacy.